TrofeoCaianiello2TROFEO "Caianiello"

Trofeo per il Lizard argentato col miglior colore di fondo scelto dal giudice tra i primi di categoria (singoli).

 

 

Il Trofeo è istituito da: sig.ra Anna Merlin, sig. Antonio Petraroli, sig. Angelo Cantante, sig. Domenico Mungiguerra, sig. Pietro Botrugno e dall’Associazione Bolognese di Canaricoltura.

 

 

Scopo di questo premio è ricordare l’amico allevatore, rappresentare un’occasione didattica, un momento di approfondimento sulla voce dello standard “colore di fondo”, e costituire un’ulteriore e vivace alternativa di premiazione.

L’allevatore vincitore vedrà il proprio nome inciso sulla targa alla base del trofeo, foto e video della premiazione e del soggetto vincitore confluiranno in una pagina permanente su questo sito dove rimarranno per tutto l’anno di reggenza per pubblicizzare l’allevamento del vincitore.

Il trofeo verrà depositato al termine della premiazione presso la sede dell’Associazione Bolognese di Canaricoltura che ne sarà quindi la custode e verrà esposto, con relativo palmarès, in ogni edizione del Concorso Ornitologico Città di Bologna in onore dei suoi vincitori e per il lustro dell'Associazione stessa.

 

 

...and "The Winner is...."

 

 

Mr. Fabio MACCHIONI

BOLOGNA 05 NOVEMBRE 2017

 Macchioni Trofeo Cianiello 2017

 

ALLEVAMENTO AMATORIALE DEL CANARINO LIZARD

Fabio Macchioni

cell.3385209110

ROMA

 

  

Mr. Fabio MACCHIONI

BOLOGNA 05 NOVEMBRE 2016

Trofeo Caianiello 2016

 

 

Mr. Fabio MACCHIONI

BOLOGNA 31 OTTOBRE 2015

Trofeo Caianiello 2015 Fabio Macchioni